skin adv

Levante, l'Under 15 si prepara per la Coppa Lazio. Ricci: "Vogliamo arrivare in fondo"

 09/04/2024 Letto 152 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    LEVANTE ROMA





Uno degli obiettivi principali della Levante è far crescere il settore giovanile, puntare su ragazzi con talento e metterli nelle migliori condizioni per esprimersi. Ne sa qualcosa Flavio Ricci, classe 2010, che si è messo in mostra nel campionato Under 15 Élite.

COPPA LAZIO - “Siamo pronti per affrontare la Coppa Lazio - assicura il giovane, guardando già al prossimo step -. Non abbiamo degli obiettivi specifici, ma siamo determinati ad arrivare alla fine del torneo, per dimostrare tutto il nostro valore. Ci stiamo allenando bene e con impegno, ascoltando i consigli di tutto lo staff tecnico”. 

BILANCIO - Nonostante la giovane età, il laterale numero 6 dimostra già grande maturità. Questo il suo bilancio: “Abbiamo terminato il campionato con un sesto posto. Per quanto mi riguarda, essendo la mia prima esperienza in una categoria Élite, sono molto soddisfatto delle mie prestazioni. So di dover migliorare l’aspetto tecnico, ma ci sto lavorando. Spero il prossimo anno di continuare con la mia crescita sportiva e di essere convocato anche nelle categorie superiori”.


Irene Annarelli

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->