skin adv

Fabrica, Sbarra chiama a raccolta i tifosi: “Avremo bisogno della loro carica nell’andata del playout”

 25/04/2024 Letto 392 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Alessandro Cappellacci
Società:    REAL FABRICA





È infine arrivato il momento della verità per il Real Fabrica, che alle ore 16 di sabato 27 aprile, nel suo PalaAnselmi, se la vedrà con l’Aosta in occasione del primo round del cruciale playout per la permanenza in Serie A2.

LE PREMESSE - “Sono state due settimane intense e di duro lavoro, è un momento delicato della stagione”, esordisce Giordano Sbarra, ben consapevole, al pari dei suoi compagni di squadra, del peso specifico che avrà l’ambiente bianco-bluceleste nell’imminente weekend: “Avremo bisogno della carica dei nostri tifosi - prosegue il classe 2004 - e del supporto dei nostri senior che saranno fuori, ma sono più che sicuro che faremo una grande gara”.

L’APPROCCIO - Nonostante le importanti defezioni di Rodrigo Emer, Danilo Martinozzi, Vladimir Bielousov e Davide Stentella, il laterale sa che il team fabrichese ha tutte le carte in regola per sfoderare una prestazione maiuscola contro i rappresentati del girone A: “Siamo un bel gruppo giovane e ognuno di noi ha delle capacità importanti. Veniamo da un momento positivo grazie alla vittoria sull’Atlante Grosseto, ma non dobbiamo assolutamente approcciare la partita sottotono. Questo sarà fondamentale”, conclude Sbarra.


Alessandro Cappellacci
*foto: Fabrizio Passini

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->