skin adv

Don Bosco, Moro di nuovo in gruppo: “Annata sfortunata per me, ma la squadra sta facendo beneâ€

 02/05/2024 Letto 191 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    DON BOSCO CINECITTA





La Coppa Lazio è un obiettivo concreto in casa Don Bosco. I ragazzi di mister Fiorentini sono pronti alla sfida contro il Real Roma Sud, fondamentale per conquistare il primo posto del girone.

IL MATCH - Vietato sbagliare: “Mi aspetto una partita molto intensa, ricca di capovolgimenti e imprevedibile”. A fare il punto della situazione è Alessandro Moro, laterale rientrato in squadra da un paio di settimane dopo una lesione al tendine del retto femorale che lo ha tenuto lontano dal campo da gioco per quasi tutta la stagione. “In allenamento ci stiamo impegnando molto, seguendo le direttive del mister, che ci ha chiesto di mantenere alto il ritmo. Vogliamo passare il turno e ci impegneremo al massimo per ottenere i tre punti. Rispettiamo gli avversari, ma tra gli obiettivi che ci siamo posti c’è quello di arrivare alla fine di questa competizione”.

IL CAMPIONATO - Il bilancio fin qui è positivo: “La squadra è cresciuta molto da inizio anno e secondo me è quella che gioca meglio tatticamente rispetto alle altre compagini del nostro girone. I miei compagni hanno fatto un lungo percorso: siamo secondi in classifica e non vogliamo lasciare punti per strada in queste ultime partite della stagione”.

L’INFORTUNIO - Alla gioia per i risultati ottenuti dai suoi compagni, il laterale abbina il dispiacere per l’infortunio che lo ha tenuto ai box quasi tutta la stagione: “Da un paio di settimane sono rientrato in gruppo. Ci troviamo nella parte finale del campionato, sarà complicato per me trovare spazio, perché ho bisogno di tempo e i miei compagni sono tutti in ottima forma. La squadra si allena con una intensità che non ho ancora. Purtroppo questa stagione è andata così: avrei voluto aiutare il mister, con il quale ho un buonissimo rapporto, e i ragazzi a raggiungere gli obiettivi prefissati. Se sarò chiamato in causa, comunque, darò tutto me stesso”.


Irene Annarelli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->