skin adv

#futsalmercato, Benevento e una scelta ben definita. "Non vi era dubbio in merito"

 04/05/2024 Letto 274 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BENEVENTO 5





Andrea Centonze sarà l'allenatore del GG Team Wear Benevento 5 fino al 30 giugno 2026. La società ufficializza la stretta di mano tra il condottiero, artefice in prima linea della promozione in massima serie, e la dirigenza sannita in vista dell'annata nell'élite del futsal italiano. "Siamo soddisfatti - le parole del presidente Pellegrino Di Fede. - Era giusto che il suo lavoro avesse un seguito, è stata una cavalcata entusiasmante e la prima idea è stata ovviamente questa: l'accordo è stato trovato immediatamente ed è stato semplicissimo vista la profonda intesa tra le parti. Un'operazione che vuole guardare al futuro con una persona che conosce l'ambiente e la base da cui ripartiremo, e che continuerà nella valorizzazione del nostro settore giovanile. Era doveroso andare in questa direzione, gli faccio i migliori auguri".

COLLARILE - "C'è felicità - dice il diggì Antonio Collarile, - è bastato uno sguardo e non vi era dubbio in merito. Un percorso fantastico che era giusto incanalare per darvi un prosieguo con un biennale in modo che si lavori per assestarci. L'obiettivo sarà la salvezza, una volta conquistata proveremo a tenercela stretta nel tempo anche se non sarà facile".

CENTONZE - "Sono contento del rinnovo - le dichiarazioni del tecnico, - sintomatico dell'affiatamento tra me ed il club. C'è un rapporto leale e sereno che fin dal principio si è instaurato nella giusta maniera: c'è sempre stata sintonia. Qui sto benissimo, la piazza è stupenda e la realtà è composta da persone che ci tengono davvero. Mi auguro di fare cose buone in questo avvenire".

Ufficio stampa

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->