skin adv

CDM, missione rimonta. De Jesus: “Leonardo? Siamo preparati e concentrati”

 09/05/2024 Letto 180 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Alessandro Cappellacci
Società:    CDM FUTSAL





Scrivere la parola fine su una stagione comunque positiva o continuare a sognare la promozione nella categoria regina. Il destino del main roster caro al patron Matteo Fortuna è legato al verdetto di CDM-Leonardo, l’incontro - programmato per sabato 11 maggio - valevole per il ritorno dei quarti di finale playoff. Per staccare il pass per la semifinale, i padroni di casa dovranno necessariamente rimontare i due gol incassati in Sardegna nello scorso weekend.

LE PREMESSE - I nerazzurri, a Campo Ligure, saranno chiamati a sfoderare una performance ben diversa, rispetto a quanto palesato a Cagliari, per tentare di accedere al turno successivo. “Sapevamo delle difficoltà di affrontare una squadra che, nei precedenti stagionali, non siamo ancora riusciti a battere - premette Hugo De Jesus -. Abbiamo pagato qualche errore a livello individuale, ma ora siamo preparati e concentrati per disputare una buona partita. Dovremo ripetere la prestazione dell’anno scorso col Mantova, contro cui siamo stati capaci di segnare quattro gol e sfiorare addirittura la rimonta”.

LE MOTIVAZIONI - Parola al campo, quindi. “In gare come queste c’è poco da dire - afferma il tecnico -. Sappiamo dell’importanza dell’incontro e della pressione scaturita da una stagione che potrebbe finire questo sabato, ma siamo anche consapevoli delle nostre qualità e di tutto quello che di buono abbiamo fatto finora”. I tifosi del CDM, inoltre, sono pronti più che mai a trascinare ancora una volta i propri beniamini. “Campo Ligure ci ha aiutato tanto finora e stiamo cercando di portare al palazzetto sempre più persone. Mi fa un enorme piacere la gente che mi ferma per la strada per dirmi che verrà a sostenerci. Questo ti dà tante motivazioni in più”, conclude il trainer.


Alessandro Cappellacci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->