skin adv

Giovanissimi: vittoria del campionato nel girone B. Ora i playoff per il titolo

 13/03/2016 Letto 687 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING ALTAMARCA





I ragazzi classe 2001/02 dominano letteralmente il Campionato Regionale Veneto Giovanissimi Gir.B con ben 19 vittorie e 1 sola sconfitta, 221 i goal segnati e solo 27 quelli subiti con la miglior difesa dei due gironi.

CAVALCATA ESALTANTE - L’unica sconfitta rimediata, è stata contro la Fenice VeneziaMestre diretta concorrente e seconda in classifica a solo due punti di distacco. I ragazzi di Mister Fioravanzo, capitanati da Rengo Alessio si sono impegnati sempre al massimo, sia in allenamento che in partita, migliorandosi grazie all’impegno e alla disciplina giorno per giorno.

MISTER FIORAVANZO - Un grazie particolare va a Mister Fabio Fioravanzo, che corona con la meritata vittoria del Campionato un lavoro che dura da ben quattro anni, iniziato allo Sporting Marca del presidentissimo Gianfranco Montagner, dove ha preso per mano questi ragazzi e li ha portati a questi importanti risultati con impegno, sacrificio e dedizione. Tra qualche settimana inizierà il momento clou della stagione, con i Playoff per il Titolo Regionale Veneto Giovanissimi, chi vincerà potra accedere di diritto alle fasi nazionali.


Ufficio Stampa Sporting Altamarca



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->