skin adv

#Futsalmercato, presentati i primi acquisti. Mariello: «La società  si sta muovendo bene»

 07/07/2016 Letto 1192 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    GAP





Concluso da poco il primo anno trascorso con il Gap, il giocatore Massimiliano Mariello è già con il pensiero rivolto alla prossima stagione. Un campionato in cui anche lui, come il resto dei compagni, spera di poter fare il salto di categoria e raggiungere, così, la serie C2. Non sarà facile ma, grazie ai nuovi acquisti che hanno rinforzato la squadra, si può guardare con fiducia al prossimo anno; ovviamente con la consapevolezza che il Gap dovrà vedersela con squadre di un certo livello da non sottovalutare assolutamente. Tuttavia, le premesse sono buone anche perché i nuovi acquisti sono stati fatti proprio per rinforzare la rosa in vista di una stagione in cui il Gap vuole recitare il ruolo da protagonista.

LA SQUADRA – “L'anno scorso è stata costruita una squadra che doveva salire in C1 ed invece, alla fine del campionato, siamo arrivati sesti – dichiara con un po' di rammarico Mariello che tuttavia guarda avanti con fiducia - Per il prossimo anno la società si è già mossa per poter dare una rosa ancor più competitiva. Abbiamo preso Cristian Deirossi e Francesco De Cicco come pivot, Luigi De Cicco come laterale e Franscesco Corsini in porta. Inoltre sono arrivati anche Alessandro Tinti, giocatore in grado di giocare sia come laterale che come pivot in forza l'anno passato all'Oasi Roma in C2, e Rossi Andrea, laterale. In poche parole è stata confermata la rosa dell'anno passato però con nuovi acquisti proprio per fare il salto di qualità”.

ACQUISTI MIRATI – Proprio per poter essere ancor più competitivi rispetto all'anno passato, il Gap ha improntato la campagna acquisti alla ricerca di giocatori di un certo livello in grado di fare la differenza in serie D da unire ad un gruppo già buono di per sé: “Abbiamo fatto questi acquisti perché vogliamo colmare il divario con l'anno scorso – continua Massimiliano Mariello - Abbiamo un allenatore quale Alessandro Pomposelli, molto stimato anche giustamente. Inoltre abbiamo dei giocatori in squadra che possono fare sempre la differenza e questo non può che renderci orgogliosi di un gruppo che grazie ai nuovi acquisti, mirati, si è decisamente rinforzato e quindi ha tutte le carte in regola per fare bene. Ovviamente dipenderà tutto da noi”.


Marco Marini



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->