skin adv

Torna il Vallerano in rosa che mira a ricostruire un movimento sportivo tutto al femminile

  Letto 1361 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VALLERANO





Un avvio di stagione al piccolo trotto per la neo-costituita squadra del Vallerano. Le ragazze, sotto l’attenta guida di mister Caramanica, si preparano ad affrontare una nuova storia, che si spera, possa eguagliare i risultati di un passato storico. C’è da rinfrescare quei trofei, quei successi del passato, grazie ad un dream- team, che in quegli anni è stato vivaio delle più importanti squadre di Serie A femminile.
Oggi è una nuova storia, un nuovo e forse più importante progetto di sviluppo, che mira a ricostruire un movimento sportivo tutto al femminile, nella speranza che il tempo e la dedizione comune di tutti, consentano al Vallerano Futsal di riconfermarsi.
Detto questo, non ci possiamo nascondere dietro ai buoni propositi; le prime due uscite hanno confermato quelle difficoltà già conosciute. Bisogna guardare avanti, a testa alta, dimenticando rapidamente il risultato, guardando principalmente alle esperienze del campo, con fare costruttivo; perché il successo si può raggiungere oltre che con il coraggio e la dedizione, con l’entusiasmo e la grande passione verso questo sport.

LA ROSA - Cipriani, Sammarco, Gentile, Pavone, Principato, Sau, Montacchiesi, Caronna, Panella, Russo, Peretti, Tacconi. All. Caramanica. V.all. Giaccherini. Dir. Moriconi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->