skin adv

Capitan Falconi suona la carica: "Segni? Vogliamo continuare la striscia positiva"

 27/10/2016 Letto 700 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PALAOLIMPIC





Nella quarta giornata di campionato il Palaolimpic C4 sarà di scena a Segni in quella che si preannuncia una giornata molto difficile per la squadra colleferrina, la quale, reduce da tre vittorie in altrettante giornate di campionato, vorrebbe continuare la striscia positiva. A fare il punto della situazione dopo questi primi due mesi è il capitano e anima della squadra Antonio Falconi, detto Tonino, che ha rilasciato questa intervista.

Tre partite e tre vittorie: dove vuole arrivare questo Palaolimpic?
"Fare un bilancio di questi primi due mesi è complicato, anche per via di alcune vicissitudini che la nostra società ha passato. Adesso però finalmente insieme al Mister Giuliani abbiamo ricompattato l’ambiente e ci godiamo questo momento che almeno fino ad oggi ci sorride. Dove possiamo arrivare nessuno può saperlo e può dirlo, la nostra squadra nasce e si sorregge su principi quali l’amicizia e la goliardia, noi stiamo bene insieme, il calcio a 5 è lo strumento per poter trascorrere insieme ai compagni serate dentro e fuori dal campo, poi se vengono anche i risultati è ancora meglio, ma non è fondamentale.

Venerdì trasferta a Segni, cosa vi aspetta e cosa aspetta il Segni?
"Noi veniamo da tre vittorie nelle prime tre giornate di Campionato, e vorremmo continuare la striscia positiva, il Segni lo abbiamo già incontrato e battuto largamente  in amichevole ad inizio stagione, ma spesso i risultati delle amichevoli vengono poi sovvertiti in gare ufficiali. Ci arrivano voci che loro saranno sicuramente molto agguerriti anche per via della storica rivalità tra i due paesi. Noi andremo li per disputare la nostra solita partita, cercando sicuramente di fare risultato, e continuare così la striscia positiva, ma se poi al triplice fischio non saremo stati in grado di fare risultato stringeremo la mano ai nostri avversari e andremo a cena come ogni venerdì sera, senza fare drammi o strappandoci i capelli, ma sicuramente leali ai valori sportivi venderemo cara la nostra pelle".


Ufficio Stampa Palaolimpic



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->