skin adv

Real Fondi show: cinque gol per tempo al fanalino di coda Pontinia

 06/11/2016 Letto 765 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL FONDI





Sabato 05/11/2016 la A.S.D. Real Fondi C5 ospita il Città di Pontinia fanalino di coda del girone.

PRIMO TEMPO - Inizio come sempre a ritmi alti della squadra fondana, marchio di fabbrica di mister Vellucci, pressione asfissiante e giro palla veloce, che porta i primi frutti gia al 4’ con Cardone che finalizza una buona azione con un gran tiro dal limite. Lo stesso Cardone si ripete 2’ più tardi ribadendo in rete una corte respinta del portiere ospite. Ora è tutto più facile e l’ASD Real Fondi C5 inizia a giocare in surplasse sprecando anche diverse occasioni, tant’è che bisogna aspettare il 17’ per vedere il 3’ goal ancora con Cardone che gonfia la rete ancora da fuori. Il Pontinia prova a reagire, ma non riesce a sfondare mai, anzi deve arrendersi ancora al 4’ e 5’ goal realizzati da Capotosto 24’ e Peppe 27’ , quest’ ultimo su tiro libero. Si va al riposo sul 5 a 0 per la squadra di Vellucci.

SECONDO TEMPO - Il secondo tempo inizia come il primo e vede ancora Cardone, oggi in giornata di grazia, andare a rete al 35’  finalizzando una serie di scambi della propria squadra. Ormai il Pontinia è alle corde e non riesce più ad uscire, tant’ è che deve arrendersi ancora a Curcio 42’ e 47’. Sul 8 a 0 mister Vellucci inizia la roulette dei cambi, dando spazio anche a chi fino ad oggi ha avuto meno minuti, e sortisce l’ effetto sperato, visto che va in rete Faiola, appena entrato, al 50’ e  De Filippis al 54’. Sul 10 a 0 ormai la partita non ha più nulla da dire se non l’ assurdità dell’ espulsione di mister Vellucci che veniva allontanato dal campo senza motivo poiché forse l’arbitro coglieva una considerazione venuta dall’ esterno dandone la incomprensibile colpa al mister fondano a solo 1 minuto dalla fine. Questo gesto macchia sicuramente la prestazione, fin qui ottima dell’ arbitro, ma che va a danneggiare per l’ennesima volta la compagine fondana che dall’ inizio della stagione rammarica troppa ingiustizia arbitrale nei propri confronti. 


Real Fondi: Marrocco,Faiola, De filippis, Antogiovanni, Sacchetti, Luca, Capotosto,Cardone,Tobei Balu, Peppe, Curcio, Fusco. All. Vellucci


Ufficio Stampa ASD Real Fondi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->