skin adv

Compagnia, è un altro KO amaro: il Cairate rimonta 4-2 i portuali

 27/11/2016 Letto 602 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    COMPAGNIA PORTUALE





Recrimina mister Dominici dopo una gara condotta quasi a termine e persa nei minuti finali dopo aver accarezzato il successo contro una delle squadre candidate al salto di categoria come il Cairate.

SCONFITTA AMARA - A nulla servono i due gol di Mameli che avevano condotto fino a metà della ripresa i portuali avanti di due reti, il successivo gol degli avversari e il gioco sviluppato a 5 minuti dalla fine con il portiere di movimento manda in bambola la CPC2005 capace ulteriormente di sbagliare un tiro libero e soprattutto di mangiarsi un gol già fatto sulla linea di porta. Risultato che manda al momento in testa proprio la Nuova Cairate al pari della Be Eat Lidense, in attesa del risultato della Pro Calcio Italia che potrebbe andare in solitaria in testa scavalcando tutti. La strada per la fine di questa stagione è ancora lunga, di un campionato che potrebbe ancora regalare sorprese, e cosi  come non era finito sabato scorso ovviamente non lo è ora. 


Nuova Cairate 4 vs CPC2005 2

Marcatori:
Mameli 2 (CPC2005)

CPC2005: Tedesco Petretto Curella Ricciardelli Caselli Capra Notarnicola Rossi Gabelli Mameli Sinopoli  Puddu ALLENATORE M. Dominici


Ufficio Stampa Compagnia Portuale



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->