skin adv

Allievi e Giovanissimi: vittorie pesanti. La vetta della classifica resta ben salda

 29/11/2016 Letto 552 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOLLO CAFFE NAPOLI





E’ stato un week end ampiamente positivo per Allievi e Giovanissimi, entrambi vincitori ed a punteggio pieno in vetta alla classifica.


ALLIEVI - Gli Allievi, reduci da quattro successi di fila, erano attesi dalla prova interna contro la Virtus Futsal Flegrea. Gara sbloccata da Pierro con un destro sotto l’incrocio, poi è Natale a raddoppiare dopo un buon momento degli ospiti, bravi comunque a restare in partita, almeno nella prima frazione, grazie alla rete di De Rosa. Nella ripresa gli azzurri, in ossequio al trend di inizio campionato, ingranano le marce alte e prendono il largo. Danise sigla il tris, poi Galluccio cala il poker. Gli ospiti calano e i locali dilagano con Caiafa ed Esposito per il 6 a 1. Nel fnale Pierro trova la sua personale doppietta e tra i marcatori c’è spazio anche per Marzano che chiude il match sull’8-1.

GIOVANISSIMI - Non sono da meno i Giovanissimi, che ottengono i tre punti sul difficile campo del Napoli Calcetto. Il vantaggio iniziale di Pietropaolo è annullato da Giaquinto che prima pareggia e poi porta in vantaggio i suoi. Continui botta e risposta e gli ospiti realizzano un break di due marcature con De Caro e Innaro che portano il parziale sul 2 a 3. Il solito Giaquinto impatta, ma Pietropaolo riporta il Napoli in vantaggio. Prima dell’intervallo Giaquinto riequilibra nuovamente i conti sul 4 a 4. Nella ripresa i padroni di casa mettono la freccia con Giaquinto, ma Mentasti impatta. Entra in scena il fattore Pietropaolo, che prende per mano il Lollo Caffè e sigla la tripletta che fa pendere la bilancia dalla parte degli azzurri, fissando il finale sul 5-8.


Ufficio Stampa Napoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->