skin adv

#Futsalmercato, colpo Diaz prima del derby: dall'Andria arriva Napoletano

 01/12/2016 Letto 607 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DIAZ BISCEGLIE





Appena due giorni dopo la storica qualificazione alla finale di Coppa Italia, eliminando le Aquile Molfetta, e con il derby di campionato con il Nettuno ormai imminente, l’intensa settimana della Diaz si arricchisce del primo acquisto dicembrino, con l’approdo in biancorosso di Domenico Napoletano, proveniente dal Futsal Andria.

NAPOLETANO - Laterale classe ’75, biscegliese purosangue, Mimmo Napoletano inizia la sua carriera sportiva nel calcio a 11, prima di passare nel 2004 all’Olimpiadi Bisceglie. Il suo è un percorso caratterizzato dalla scalata con il club biscegliese, partendo dalla serie C1, per poi disputare 4 stagioni in B, arrivando anche a giocare i playoff promozione e la Final Eight di Coppa Italia, il tutto nella stagione 2009/10.
L’anno successivo Napoletano scende in C2 per giocare con la Nova Vigiliensis, compagine biscegliese, quindi l’approdo al Città di Andria l’anno successivo disputando il campionato di C1. Nel 2013 dopo l’uscita di scena del Città di Andria, Napoletano riparte dalla C2 con la neonata Futsal Andria, riconquistando nuovamente la C1, vincendo il campionato di C2 e la Coppa Puglia nel 2014/2015. Adesso l’approdo in casa Diaz con la possibilità di essere già a disposizione del tecnico Maurizio Di Pinto sin dalla partita di sabato contro il Nettuno.


Ufficio Stampa Asd Diaz Bisceglie 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->