skin adv

Lido, Lutta ritrova Matranga: "C'è stima reciproca". Bacoli: "Finalmente Pres!"

 02/12/2016 Letto 1107 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL NOCI





L'INTERVISTA - Il futsalmercato di dicembre ha portato subito due new entry nel roster di Matranga. Uno lo conosce molto bene lo Special Two, sin dai tempi del Fiumicino in serie A; l'altro lo conoscerà. Lutta e Bacoli scendono di categoria per iniziare una nuova risalita. Con il Todis Lido di Ostia.

 

LUTTA - "La prima impressione è di essere in una squadra preparata, di livello". Valerio Lutta ha scritto una lettera per salutare il Futsal Isola, ora si concentra sul presente. Di nuovo con Roberto Matranga. "Un elemento importante - sorride - io ho iniziato proprio con lui a Fiumicino, sono abbastanza affezionato e ha avuto un bel peso nella mia scelta". Ora il debutto. "Io stimo Matranga e lui stima me, entro in punta di piedi - continua - non voglio rompere gli equilibri, sono pronto a giocare".

 

BACOLI - "E' stata una scelta facile per me". Yuri Bacoli svela subito un retroscena. "Sono tre anni che ci sentiamo con il presidente. Stavolta è bastata una chiacchierata. Ho rifiutato la serie A per venire qui". Quella con l'Avis Borussia Policoro è stata una breve parentesi. "Mi è dispiaciuto andare via - continua - un po' di amarezza, ma ora sono qui e voglio aiutare la squadra a centrare gli obiettivi della società". Lido prima in classifica, ma non si vincono i campionati a inizio dicembre. "A volte non è il nome a fare la squadra, la differenza la fa il modo di approcciare alle partite". Ecco, appunto, quella con il Venafro non si deve sbagliare, anche se i molisani sono ultimi. Il Gymnastic Studio (in trasferta con la Brillante Torrino) è a -1!

 

Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->