skin adv

#SerieBFutsal, Leonardo 11 e lode? Carpe diem Maritime Futsal Augusta

 03/12/2016 Letto 896 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LAUSDOMINI





Continua a volare il Carmagnola nel Girone A di Serie B. La capolista è attesa dalla partita di Pavia. Il Città di Sestu, che insegue, va in trasferta sul campo della Rhibo Fossano. Saints Pagnano e L84 rimangono attaccate al treno: hanno 4 punti in meno rispetto ai 25 del Carmagnola e affrontano rispettivamente Cornaredo e Mediterranea.

GIRONE B - Il Chiuppano, invece, mantiene la leadership nel Girone B. Il miglior attacco (80 gol all’attivo) affronta il Canottieri Belluno, invischiato nella lotta per non retrocedere. Fenice e Villorba sono a tre punti dalla vetta: per la formazione veneta c’è la sfida contro un Faventia in crisi, mentre il Villorba affronta il Manzano.

GIRONE C - Una super Leonardo è attesa allo scontro con la Poggibonsese, invischiata nei bassi fondi della classifica del Girone C. L’Ossi San Bartolomeo, distante di 8 punti in classifica, affronta il Città di Massa. Staccato e al terzo posto il Montecalvoli, atteso dal match contro il Bagnolo. Il Genova, fanalino di coda ma attivissimo sul mercato, affronta il Pistoia.

GIRONE D - Una grande coppia di testa nel Girone D. Il Civitella e il PSG Potenza Picena sono attese da due trasferte: ostica quella del PSG, che va sul campo del Torronalba Castelfidardo. Il Civitella, invece, affronta l’Hatria che lotta per salvarsi. Insegue l’Angelana, che ha soltanto 3 punti in meno e sfida il Cus Ancona.

GIRONE E - Grande lotta nel Girone E. Continua a essere in testa il Lido di Ostia, che ha soltanto un punto in più rispetto al Gymnastic Fondi. Insegue la Brillante Torrino, che ha 3 punti in meno rispetto alla capolista e che sfida il Gymnastic Fondi in un meraviglioso scontro diretto, mentre la Mirafin (che ha ceduto Bacaro all’Olimpus) se la vedrà col Casoria.

GIRONE F - Nove vittorie su 10 e 68 gol per l’Isernia, che guida il Girone F e si prepara ad affrontare il Be Board Futsal Ruvo. Lo scontro diretto di giornata è quello tra l’Atletico Cassano, secondo in classifica, e il Futsal Barletta. Può approfittarne il Giovinazzo, che va sul campo dell’Olympique Ostuni.

GIRONE G - Nel Girone G, il Maritime Augusta può andare a +3 dal Real Cefalù (che riposa), ma deve vincere in casa del Sant’Isidoro. L’Odissea può accorciare sul secondo posto, a batto che batta il Cataforio.

 

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->