skin adv

#Futsalmercato, il Molfetta parte con il botto: Alessandra De Bari torna a casa

 03/12/2016 Letto 675 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FEMMINILE MOLFETTA





Il mercato si è riaperto con il botto per il Futsal Molfetta che è pronta a far ritornare a casa Alessandra de Bari, la cui esperienza calcistica vanta livelli eccellenti.

DE BARI - Ne è prova la vittoria del campionato di serie A con l’Arcadia, nota squadra biscegliese con la quale è legata dal 2013, e accedendo di conseguenza alla serie A d’élite. Il DonToninoBello è la prima squadra di calcio a 5 con la quale A. De Bari ha esordito; per poi passare nella DEMAR MARTINA e ritornare nel FIVE molfettese, il cui mister era proprio D. Iessi; squadra in cui ha giocato in serie A dal 2011 al 2013. “Il passaggio in serie A con il Five Molfetta - quando la serie A era quella massima - è sicuramente uno dei ricordi più belli della mia carriera calcistica. Grande soddisfazione è stata sicuramente, e non solo a livello calcistico, l’accesso in serie A d’élite” dichiara A. De Bari.
De Bari: “Conosco buona parte delle ragazze del Futsal Molfetta, tra le quali F. Borracino. Dopo i primi allenamenti con la squadra credo che, mettendo ognuna il massimo impegno e dedizione, i risultati non tarderanno ad arrivare. Da questo momento sono a disposizione di Mister Iessi e sono pronta a raggiungere gli obiettivi stagionali prefissati.”


Valeria Bellifemine
Ufficio Stampa Futsal Molfetta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->