skin adv

Tangini-Rossi, la Compagnia va: 2-1 con l'Academy e terzo posto più solido

 22/12/2016 Letto 824 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    COMPAGNIA PORTUALE





Che non fosse facile era intuibile visto il livellamento verso l’alto di questo girone da qualche giornata, diventato ostico e pieno d’insidie da far ritenere in bilico anche le partite più scontate. Alla fine nell’ultima fatica di questo anno solare la CPC2005 di calcio a 5 strappa i tre punti  con l’Academy CR, catapultandoli e consolidando il terzo posto del girone, dietro le corazzate Pro Calcio Italia e Nuova Cairate.

IL MATCH - C’è voluta tutta la concentrazione e caparbietà per rimanere in piedi dopo il pareggio degli ospiti avvenuto a cinque minuti dalla fine. Un buon primo tempo da parte dei portuali seppur pregno di manovre e occasioni si era concluso solo con il vantaggio per 1-0. Nel secondo condizionati dai falli, e con un mea culpa che dovrà essere di monito per il proseguo, hanno esaurito il bonus molto presto e infatti a cinque minuti dalla fine gli ospiti hanno pareggiato su tiro libero, concesso per un fallo in attacco discutibile visto che il fallo era subito e la punizione doveva essere invertita. Qui il carattere l’ha avuta da padrone e messo il portiere di movimento, in un  pressing quasi asfissiante, i ragazzi di Dominici sfruttano l’occasione portando a casa l’intera posta. Il campionato si ferma e per rivederli all’opera bisognerà aspettare il 10 Gennaio.


CPC2005-Academy CR  2-1

Marcatori: Tangini, Rossi (CPC2005)
CPC2005: Tedesco Petretto Curella Capra  Ricciardelli Verde Passaquieti Rossi Fattori Tangini Sinopoli Caselli ALLENATORE M. Dominici Dirigente Accompagnatore  M. Frola


Ufficio Stampa Compagnia Portuale



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->