skin adv

Wagner Perella, alla stregua di un acquisto: "Angelana, sono pronto e carico"

 02/01/2017 Letto 664 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ANGELANA





Arrivato alla corte di mister Pergalani in estate, troppo spesso falcidiato da leggeri infortuni. Classe innata, tocchi di fino, grinta, voglia di fare, desiderio di esplodere in maglia giallorossa. E, lo stesso mister Maurizio Pergalani, convinto più di tutti che: “Sarà lui l’altro grande acquisto restituito alla piena forma fisica, l’uomo in più per la stagione giallorossa, da ora in avanti, importante e decisiva”.

E il diretto interessato, Wagner Perella, ne è fortemente convinto. Inizia un nuovo anno, cosa ti aspetti dal 2017 per te e per l’Angelana?
“Sono molto fiducioso per questa seconda importantissima parte di campionato, e lo sono sia per me che per la squadra, penso e sono certo che faremo benissimo”.

Come ti trovi in questa società, con questa squadra, con il mister e con i compagni?
“Qui tutti sono molto seri e precisi. Con i ragazzi va molto bene, fin dall’inizio mi sono trovato ottimamente. Il mister è bravo, ho avuto alcuni problemi fisici e questo ha fatto si che giocassi di meno, per questo sono tanto dispiaciuto, ma dentro di me c’è una gran voglia di fare bene”.

Il nuovo anno parte subito con due sfide decisive in campionato. Incontrerete Montesilvano e la prima della classe PSG Potenza Picena. Come si battono?
“Sono molto fiducioso; sono partite molto stimolanti, sarà un bello spettacolo. Fuori casa con il Montesilvano dovremo stare molto attenti e fare la nostra partita anche perché se riusciamo a dettare in campo il nostro ritmo, diventerà tutto più semplice. Contro la prima della classe invece sarà una gara molto tecnica e agonistica. Quella sarà una partita che dovremo prepare nel migliore dei modi, noi in casa siamo veramente molto forti”.

Mister Maurizio Pergalani punta molto su di te nel girone di ritorno. Apprezza le tue doti, cosa puoi promettere?
“Lo ringrazio. Così come lui anche io credo moltissimo in me e in quello che posso dare a questa squadra”.

Diversi i gol realizzati per te in campionato, ma anche leggeri infortuni. È pronto Wagner Perella per esplodere con la maglia dell’Angelana?

“Ribadisco, fino ad ora non sono riuscito a stare bene e al 100â„… per diversi motivi. Adesso mi sento benissimo e sono molto molto carico”.

Altro importante obiettivo per l’Angelana, le Final Eight di Coppa Italia, un altro traguardo da raggiungere?

“Certamente. Tutti noi vogliamo tanto qualificarci per questo evento e sono sicuro che daremo il massimo per raggiungere l’obiettivo”.

Infine, cosa arriverà nel 2017 per questa Angelana?
“Siamo una bellissima squadra, un gran bel gruppo: queste sono due cose fondamentali, che ti permettono di fare bene. Penso che per noi sarà un anno ricco, entusiasmante, bellissimo".

Ufficio stampa Angelana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->