skin adv

Pacioni carica la Fortitudo Futsal Pomezia: «Uniti si può sognare!»Âť

 04/01/2017 Letto 830 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    FORTITUDO POMEZIA 1957





L'estremo difensore, Pacioni, è costretto a guardare i suoi compagni dalla tribuna. Un infortunio gli impedisce di giocare. Ma niente gli impedisce di sognare: il Pomezia non è inferiore a nessuno.
 

INFORTUNIO - Edoardo Pacioni, professione portiere, non potrà esserci per il big match di mercoledì prossimo. Guarderà la squadra difendere i suoi colori, non prendendo parte alla battaglia. L'infortunio è stato serio. “Mi ha costretto ad una settimana a letto. Il trauma è stato serio, una forte botta da cui mi riprendo solo ora. Scontro di gioco occorso nella sfida contro l'Italpol. Nel giro di dieci giorni dovrei tornare arruolabile” la carica del portiere alla vigilia del match.

ATLETICO NEW TEAM - Il big match di mercoledì è contro l'Atletico New Team. La squadra oggi si gioca la Final four contro la Virtus Aniene al Pala Gems. E in campionato è secondo, a un punto dalla capolista Nordovest. Una sfida tra due squadre in forma, in salute. “Giochiamo in casa, davanti al nostro pubblico. In più se giochiamo insieme, uniti, seguendo mister Esposito, possiamo fare bene. Non siamo inferiori a nessuno” il pensiero di Pacioni è questo, il Pomezia è al centro dei riflettori.

PROMOZIONE? - A questo punto sorge spontaneo chiedersi dove possa arrivare il Pomezia. Quali siano le sue potenzialità, quale sia il traguardo. “Non siamo inferiori a nessuno, i risultati lo hanno dimostrato. E le 6 lunghezze dalla vetta non sono un ostacolo insormontabile. Sarà difficile ma lottiamo per il vertice, non è impossibile: ora come ora, sognare è lecito!” il sunto di Pacioni è leggero, etereo come i sogni. E quando anche lui tornerà in campo, non mancherà la sua determinazione per esaudire questi desideri.


Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->