skin adv

Da Ramon a Bertoni: quanti big per la serata benefica con Falcao!

 05/01/2017 Letto 2261 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    ORANGE ASTI





Cresce l’attesa per un evento unico ed esclusivo in Italia. “Save the date”: il 27 gennaio, alle ore 20,30, il Palasanquirico ospiterà l’evento-esibizione benefico di calcio a 5 (con raccolta fondi per Norcia) tra Orange Futsal e Luparense, con la presenza in campo in maglia nero-arancio del più forte atleta di tutti i tempi, il brasiliano Falcao.


INGRESSO - Una kermesse unica che vedrà una cornice di pubblico da brividi: le modalità di accredito (l’ingresso sarà gratuito) sono presenti sul sito www.orangefutsal.it, e prevedono la prelazione per i vecchi abbonati dell’Orange Futsal sino al 10 gennaio. Con la tribuna allestita esclusivamente per l’evento che sarà destinata agli atleti del settore giovanile e alle loro famiglie, e la tribuna laterale destinata agli addetti ai lavori, saranno circa 700 i posti a disposizione degli spettatori, tutti in curva.

FALCAO - L’esibizione promette di essere un vero spettacolo: in maglia orange giocherà per tutta la gara il campionissimo Falcao, ma non solo. Tra i protagonisti sarà presente anche il portierone Carlos Espindola in maglia orange.Torneranno a indossare la casacca astigiana lo storico capitano Ramon, così come Edgar Bertoni, attualmente in forza proprio alla Luparense, così come gli alti atleti che hanno indossato la fascia di capitano del sodalizio presieduto da Claudio Giovannone, da Andrea Licciardi, a Sinisa Milosevic, a Gabriele Penna. Tornerà in nero-arancio per una sera anche Antonio Celentano, mentre completeranno il roster di Patanè e Tabbia una decina di calciatori militanti nell’Under 21. Altro gradito ospite dell’evento sarà Nando Grana, che giocherà un tempo con la squadra di casa e uno con i “lupi”: per anni tra i leader della Nazionale, col record di presenze, ben 113 e 63 goal,  ha vinto tutto in Italia, da protagonista assoluto. Falcao arriverà in città alcuni giorni prima dell’evento, per assaporare e vivere dall’interno il “mondo orange”. Un evento unico, con protagonisti in campo atleti che hanno fatto la storia di questo sport e dell’Orange Futsal.


Ufficio Stampa Orange Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->