skin adv

Orange Futsal, due terzi posti brillanti per Esordienti e Giovanissimi

 09/01/2017 Letto 461 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ORANGE FUTSAL ASTI





I Giovanissimi e gli Esordienti hanno conquistato un ottimo terzo posto al torneo di Venezia-Mestre patrocinato dalla società Fenice, una delle migliori nel panorama nazionale per quanto riguarda il settore giovanile.


TERZO POSTO - Nella 3 giorni di gare le nostre formazioni hanno molto ben figurato. Gli Esordienti guidati da  Edu Dias e Edoardo Morellato, hanno vinto le 3 partite del girone, perdendo la semifinale e poi aggiudicandosi il terzo posto contro la Marca per 5-4. Grande soddisfazione per il nostro portiere Pavan Lorenzo che ha ricevuto il premio come miglior portiere della categoria.
Anche i Giovanissimi di Davi Alves, orfani di alcuni elementi importanti (su tutti Scavino impegnato con la Nazionale),  hanno chiuso la manifestazione sul gradino più basso del podio, vincendo la finalina contro la Marca per 5-1. A Lorenzo Scarabello è stato consegnato il premio di capocannoniere della manifestazione con 12 reti realizzate. Esperienza quindi molto positiva per le 2 giovani formazioni Orange che, nella giornata di domenica, hanno potuto anche visitare la splendida città di Venezia.


Ufficio Stampa Orange Futsal