skin adv

#SerieA2Futsal, David Sanchez sbanca il PalaErcole: Bisceglie, 5-4 al Policoro

 10/01/2017 Letto 1053 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





LA GIORNATAIl Bisceglie passa in zona Cesarini sul campo dell’Avis Borussia Policoro e sale per il momento al terzo posto del girone B della Serie A2. Nel primo recupero della tredicesima giornata – in programma sabato scorso e interamente rinviata per l’emergenza maltempo – i pugliesi di mister Ventura sbancano 5-4 il PalaErcole grazie al gol di Sanchez a 7 secondi dalla sirena.

LA PARTITA - Il primo tempo si chiude con la formazione di Ceppi avanti 2-1, grazie alle reti di Osvaldo e Sampaio intramezzate dal momentaneo pareggio di Siviero. Nella ripresa Sanchez (che a fine gara firmerà una tripletta) e Mazzariol perfezionano il sorpasso degli ospiti, ma il Policoro ha sette vite e torna avanti con la doppietta di Silon. Le emozioni però non sono finite, le sorprese arrivano nel finale. Urio viene espulso e negli ultimi secondi di superiorità numerica i pugliesi arpionano il pareggio con Sanchez. Che a 7 secondi dalla sirena sigla anche la rete che suggella il colpo corsaro del Bisceglie, che festeggia il sorpasso in classifica agli avversari.

BORUSSIA POLICORO-FUTSAL BISCEGLIE 4-5 (2-1 p.t.)
BORUSSIA POLICORO: Levato, Dipinto, Lillo, Silon, Calderolli, Scandolara, Urio, Osvaldo, Sampaio, Greco, Iozzino, Silletti. All: Ceppi
FUTSAL BISCEGLIE: Lopopolo, Murolo, Di Benedetto, Pedone, Ortiz, Cristobal, Sanchez, Siviero, Mazzariol, De Cillis, Valente, Sinigaglia. All: Ventura
MARCATORI: 16’06” p.t. Osvaldo (P), 18’02” p.t. Siviero (B), 18’18” p.t. Sampaio (P), 1’38” s.t. Sanchez (B), 2’04” s.t. Mazzariol (B), 8’52” s.t. Silon (P), 11’15” s.t. Silon (P), 18’03” s.t. Sanchez (B), 19’52” s.t. Sanchez (B)
AMMONITI: Urio (P), De Cillis (B), Calderolli (P), Ortiz (B), Scandolara (P), Osvaldo (P), Mazzariol (B), Levato (P), Silon (P)
ESPULSO: al 16’07” s.t. Urio (P)
ARBITRI: Galasso (Avellino), Cefalà (Lamezia Terme) CRONO: Lapenta (Molterno)

IL LIVE

SERIE A2 GIRONE B

Avis Borussia Policoro-Futsal Bisceglie (si recupera martedì 10 gennaio alle 20)

Cristian Barletta-Catania (rinviata a data da destinarsi)

Meta-Salinis (rinviata a data da destinarsi)

Virtus Noicattaro-Real Team Matera (si recupera giovedì 12 gennaio alle 20)

Augusta-Real Dem (si recupera mercoledì 11 gennaio alle 15)

Feldi Eboli-Block Stem Cisternino (si recupera mercoledì 1 febbraio alle 20)
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->