skin adv

United, pokerissimo allo Sport Country Club. Serpietri: "Il campionato inizia ora"

 16/01/2017 Letto 567 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNITED APRILIA TEST





Ottima prova della United Aprilia nello scontro diretto con lo Sport Country Club Gaeta, i ragazzi di Mr Serpietri hanno espresso una delle prestazioni migliori della stagione ed il risultato del campo rispecchia appieno l'andamento della gara, 5 a 1 a favore degli apriliani.

IL MATCH - Pronti e via e United subito in vantaggio al 2' con Galati che insacca da centro area una palla servitagli da Cannatà, Ritmo alto e i padroni di casa concedono poco agli ospiti, il portiere gaetano respinge diverse conclusioni a rete ma nulla può al 18' sulla punizione scagliata da Galieti che porta i suoi sul 2 a 0. Primo intervento di Filippini al 21' su un tiro dalla distanza di De Santis ma al 25' il Country Club Gaeta accorcia le distanze con Guerra che sfrutta un'ingenuità difensiva della United. Un minuto più tardi con gli ospiti in attacco, grave ingenuità nel giro palla, ne approfitta Pacchiarotti che ruba palla al limite della sua area di rigore e parte in contropiede non lasciando scampo all'estremo difensore ospite Grasso insaccando di precisione. La United mette gli avversari alle corde e non molla la presa, al 29' arriva il 4 a 1, Cannatà servito sulla sinistra si libera di un avversario e calcia in porta, palla sulla traversa e sulla ribattuta Lorenzoni va a segno grazie anche ad una sfortunata deviazione del portiere. Nel secondo tempo cala un pò il ritmo e Filippini è chiamato a qualche intervento in più, ma la storia non cambia, buon giro palla della United ed ancora belle parate di Grasso. Al 12' i padroni di casa vanno a segno con Cannatà servito sul secondo palo da Pacchiarotti e fissa il risultato sul 5 a 1 per la United che rimarrà invariato fino al triplice fischio del direttore di gara.

SERPIETRI - "I ragazzi hanno espresso una buona prestazione sia dal punto di vista del gioco che della concentrazione, per noi oggi inizia il campionato e ogni partita dovrà essere interpretata come una finale", le parole di Mr Serpietri a fine gara. Sabato prossimo nuovo turno casalingo per la United Aprilia che riceverà la Virtus Latina Scalo nella prima giornata del girone di ritorno.


UNITED APRILIA-SPORT COUNTRY CLUB   5-1

United Aprilia: Filippini, Galieti, Armenia, Bernoni, Galati, Lorenzoni, Cannatà, Pacchiarotti, Fagnani, Violetto, Donazzolo. All. Trobiani

Sport Country Club Gaeta: Grasso, De Santis L., Tramontano, La Croix E., Macone, Monaco, De Santis B., La Croix F., Guerra, Sorrentino, Netani, Macone C. All.De Santis V.

RETI: 2' Galati(UA), 18' Galieti(UA), 25' Guerra(SCC), 27' Pacchiarotti(UA), 29' Lorenzoni(UA), 12'st Cannatà(UA)

AMMONITI: Cannatà, Bernoni, Galati per United Aprilia - De Santis B. e Le Croix F per Sport Country Club Gaeta


Ufficio Stampa United Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->