skin adv

De Falco punta il Real Stella: "Le motivazioni non ci mancano, pronti al riscatto"

 21/01/2017 Letto 487 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORT COUNTRY CLUB





Il Girone di ritorno per lo Sport Country Club C5 parte con un nuovo big match, questa volta in casa della Capolista Real Stella. Un'autentica macchina da gol la formazione borghigiana, fermata solo in due occasioni dalle formazioni terracinesi.

SFIDA ALLA CAPOLISTA - Lo Sport Country Club insieme al mister De Falco ed il suo collaboratore Enzo De Santis si sono allenati come al solito disputando anche un’amichevole con gli amici dell’Heracles Scauri. La voglia di riscatto è tanta dopo la prima sconfitta subita: la trasferta di Aprilia ha dimostrato che, se si vuole continuare a primeggiare, c’è da lavorare molto sempre e comunque senza mollare mai. Tutti disponibili per Mister De Falco, che potrà fare le sue convocazioni senza problemi. Da segnalare inoltre il rientro negli allenamenti di Andrea Belalba, che potrà tornare utile in futuro.

DE FALCO E GUERRA - Ancora una volta mister De Falco ci presenta il match contro l’avversario di turno Real Stella: "Ci aspetta un’altra partita di alta classifica e ho visto i miei giocatori pronti a riscattare la sconfitta di sabato scorso. Le motivazioni non ci mancano e faremo di tutto per portare a casa i tre punti, nel massimo rispetto degli avversari e dell’amico Sandro Tonini. Come al solito vinca il migliore". Parla anche Francesco Guerra, uno dei giocatori più esperti dello Sport Country Club: "Incontro difficile e insidioso contro la prima della classe su un campo in cui abbiamo incontriamo enormi difficoltà nell’esprimere il nostro gioco. È necessario da parte di tutti ritrovare lo spirito giusto e combattivo che ci ha contraddistinto nel corso del girone di andata oltre che una condizione fisica ottimale. Abbiamo comunque l’esperienza e il carattere necessario per superare questo delicato momento. È fondamentale avere la giusta umiltà e lo spirito di sacrificio di tutti". Appuntamento quindi alla Palestra Vito Fabiano di Borgo Sabotino a partire dalle 18.00 per questo big match tra Real Stella e Sport Country Club.


Ufficio Stampa Sport Country Club
*foto Michele Gisondi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->