skin adv

Santa Marinella, contro la Fenice per rinascere dalle proprie ceneri

 03/02/2017 Letto 893 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    TD SANTA MARINELLA





Dopo due sconfitte consecutive il Santa Marinella deve assolutamente tornare a far punti se non vuole allontanarsi definitivamente dalla vetta: affronterà la Virtus Fenice, contemporaneamente Nordovest-New Team


RICOMINCIARE – Non ci volevano i due stop con il Castel Fontana e Sporting Juvenia, soprattutto perché, almeno per quanto dice la classifica, squadre meno attrezzate del Santa Marinella. La squadra di Di Gabriele ha commesso lo stesso errore del girone d’andata, cioè quello di lasciarsi scappare parecchi punti con squadre abbordabili: per arrivare in alto dovrà vedersela direttamente con le prime della classe, a cui si sono ormai definitivamente aggiunte Atletico Fiumicino ed Aranova, ad un solo punto dal Santa Marinella, ed impegnate domani nello scontro diretto. “Sarà una buona occasione per avvicinarsi alle prime – sostiene Alessio Donati - ma dobbiamo guardare a noi stessi, partita per partita, per raggiungere il nostro obiettivo playoff”.

E VINCERE – Nove sono i punti che dividono le due compagini in classifica: una classifica molto corta, in cui 9 punti, a 9 giornate dalla fine, corrispondono a ben 7 posizioni. Ma 9 sono anche i punti che separano il Santa Marinella dalla vetta, distante solo 3 posizioni. Se si vuole puntare alla promozione bisogna assolutamente partire da qui, vincendo, perché in ogni caso la squadra guadagnerebbe punti da una delle prime due. Questo lo sa bene Alessio Donati: “Ci stiamo allenando intensamente per questa gara, dobbiamo assolutamente portare a casa i 3 punti. Sarà una gara molto difficile e la stiamo preparando nei minimi dettagli. Ci dispiace molto per i punti che abbiamo perso nelle ultime due settimane, ora siamo carichi e vogliamo riscattarci”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->