skin adv

Came, arriva un Napoli ferito. Sylvio Rocha senza Vieira. Si blocca Vavà 

 09/02/2017 Letto 785 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





Dopo più di un mese torna al PalaDosson la Serie A con la Came che sfida il Lollo Caffè Napoli. I ragazzi di Sylvio Rocha scenderanno in campo, tra le mura amiche contro un'avversaria reduce da una settimana intensa con l'organizzazione della Final Four di Winter Cup, con la squadra azzurra eliminata in semifinale dal Pescara. Il club partenopeo dopo un girone d'andata stratosferico ora si trova in un momento di flessione, con 4 sconfitte consecutive in campionato e l'ultima vittoria che risale al 9 dicembre con la Cogianco.

VIEIRA E VAVA' - Came Dosson è reduce invece dal pareggio di sabato scorso a Ferrara che per la prima volta ha fatto uscire la squadra del presidente Zanetti dalla zona retrocessione. Zona calda che però dista solamente 1 punto e quindi son vietati i cali di concentrazione. Ci vorrà una prestazione perfetta contro la squadra di mister Cipolla per dar continuità a questo periodo di crescita in campo. Periodo, invece, ancora negativo a livello di infermeria con Japa Vieira completamente fermo da ormai 20 giorni per uno stiramento al quadricipite e con Vavà bloccato da problemi alla schiena.

CONVOCATI: Vascello, Bordignon, Alemao, Boaventura, Belsito, Vavà, Crescenzo, Bellomo, Rosso, Schiochet, Miraglia, Vieira. Cambio nell'orario dell'inizio gara. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per sabato 11 febbraio ore 20. Prima della partita della prima squadra si svolgeranno le amichevoli di Esordienti e Pulcini.

Ufficio stampa Came Dosson



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->