skin adv

Patalano carica la Lidense: "Lotta playoff ancora aperta, restiamo concentrati"

 11/02/2017 Letto 1295 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    EDITALY LIDENSE





Dopo la bella vittoria per 6-1 con l’Esercito Calcio Roma, la Be Eat Lidense farà visita al Bracelli, per la 4° giornata del girone di ritorno. “Ci sentiamo bene, vogliamo fare un bel filotto di vittorie”, dice Mattia Patalano.

ESERCITO - Una bella vittoria per la Be Eat Lidense contro l’Esercito, un 6-1 che, oltre a 3 preziosi punti, regala entusiasmo alla squadra. “Forse è stata la nostra miglior partita a livello tattico e di coesione del gruppo – spiega Patalano – Siamo contenti di aver ottenuto questi tre punti. Lunedì non ci siamo allenati a causa del brutto tempo, mentre mercoledì abbiamo svolto un bell’allenamento con un preparatore. Siamo pronti per la gara di oggi: vogliamo accorciare sulla Compagnia Portuale”.

BRACELLI - Nel 21° turno del Girone F di Serie D la Lidense è ospite del Bracelli: all’andata la Lidense vinse agevolmente, ma oggi si ripartirà dallo 0-0. “Il gruppo è al completo, a meno di notizie last minute saremo tutti. Non so bene l’andamento di questa squadra, ricordo però che all’andata riuscimmo a portare a casa i 3 punti. Speriamo di vincere per iniziare un filotto di vittorie che possa avvicinarci alle prime e mettergli anche pressione. Vogliamo arrivare allo scontro con la Pro Calcio Italia con tutte vittorie, poi vedremo in che posizione saremo. Noi siamo partiti per arrivare tra le prime 3, ovvero la zona playoff, ma si sa, in un campionato possono succedere tante cose. Avevamo perso posizioni, ma ora ci stiamo rimettendo in carreggiata. La lotta per i playoff è ancora aperta, ma dovremo essere concentrati perché la Compagnia Portuale ed il Tor Tre Teste sono belle squadre”.




Alessandro Pau 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->