skin adv

Giovedì; derby a Civitavecchia, Giacomini: "Santa Marinella, dobbiamo vincerle tutte"

 14/02/2017 Letto 671 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    TD SANTA MARINELLA





In un turno in cui vincono tutte le big, escluso il Fiumicino, il Santa Marinella rimane in stand-by, causa rinvio del match contro il fanalino di coda del Girone A. Giovedì il recupero, che potrebbe rispedire la banda Di Gabriele al terzo posto.

RINVIO - Sabato libero per i ragazzi del Santa Marinella, a seguito del rinvio del match con il Civitavecchia, in programma alle ore 16:00 in casa dell’ultima in classifica. Proprio quest’ultima, per problemi interni, ha chiesto e ricevuto lo spostamento del match alle ore 21:15 di giovedì 16 febbraio. “Per noi va bene così, dobbiamo essere sempre pronti e concentrati per ottenere i 3 punti – spiega il DS della squadra Claudio Giacomini – Non ci importa del rinvio, anzi abbiamo avuto più giorni per allenarci e preparare la partita. Ci siamo ripresi dopo due risultati negativi, ora non vogliamo fermarci”.

NELLA MISCHIA - Nel grande mucchio che si è creato al vertice del Girone A non c’è spazio per gli errori, e il Santa Marinella sta provando sulla sua pelle la scottatura di troppe partite buttate via: “Ci dispiace per quelle due partite che abbiamo sprecato – continua Giacomini - Venivamo dal momento migliore della nostra stagione, e perdere due partite consecutive è stato un duro colpo, soprattutto per la classifica. Nel girone di andata abbiamo fatto anche peggio, ma lì c’erano situazioni diverse, che poi abbiamo sistemato durante il mercato di riparazione. Ora sta per iniziare la fase conclusiva del torneo, in cui affronteremo tutte le nostre dirette avversarie. Dobbiamo giocare partita per partita e pensare innanzitutto al match col Civitavecchia, poi man mano a tutti gli altri. Il nostro obiettivo rimane la zona playoff, perché il primo posto è forse troppo lontano, ma nel calcio non si sa mai”.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->