skin adv

Zullo, il bomber da 30 e lode: "Avevamo perso fiducia, importante tornare a vincere"

 15/02/2017 Letto 800 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    FORTITUDO POMEZIA 1957





30 gol in campionato. Grazie al 9-0 del suo Pomezia nell'ultima giornata, è giunto alla seconda “cinquina” stagionale. Il capocannoniere Daniele Zullo avverte le rivali, lui e la squadra non si fermeranno.

VITTORIA - L'ultima gioia in campionato risaliva al 10 dicembre. Due mesi senza i tre punti, senza esultare a fine partita. La FF Pomezia torna alla vittoria, 9-0 sulla Virtus Fenice, espugnando lo stesso terreno di gioco dell'ultimo turno vincente. “Tornare alla vittoria è sicuramente la cosa più importante” ammette Daniele. “Dovevamo ritrovarci, questo serviva sia a noi sia alla nostra classifica”. L'obiettivo è il playoff, fortunatamente ancora alla portata.

GOLEADOR - Daniele Zullo è il bomber della squadra. Capocannoniere del torneo insieme a Mazzoleni (New Team) e Santomassimo (Villa Aurelia). “Cerco sempre di farmi trovare pronto, in zona gol. Mi aiuta avere una squadra che, se gioca, è davvero forte” spiega Daniele. “Nelle ultime partite abbiamo realizzato poco, ma non era questo il problema. Il punto è che avevamo perso calma e serenità”

TESTACODA - Zullo è molto fiducioso, in vista degli ultimi appuntamenti stagionali. I più decisivi. In un girone terribilmente equilibrato. “Situazione strana. Nel giro di un mese ci siamo trovati dalla soglia dei playoff a quella dei playout” sintetizza Daniele. “In questo mese, non ci è riuscito niente, avevamo perso fiducia. Abbiamo subito tre rimonte, pareggiando due partite e perdendone una. Ma questa vittoria ci riporta su”. Il Pomezia è pronto al rush finale.


Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->