skin adv

Came Dosson, Sylvio Rocha verso Genzano. Niente amarcord per Japa Vieira

 16/02/2017 Letto 578 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    CAME TREVISO





Venerdì 17, alle ore 21, la Came Dosson farà visita al Cioli Cogianco al Palacesaroni di Genzano per la 16^ giornata del Campionato di Serie A. Si torna in campo per un'altra sfida importantissima per la salvezza, contro una squadra in gran forma, a soli 3 punti dal 5 posto in classifica. Le due squadre arrivano a questa sfida, reduci da un pareggio, ottenuto in maniera diversa: la Cioli Cogianco raggiungendolo a 2" dalla fine a Ferrara dopo aver rischiato la sconfitta, la Came Dosson invece raggiunta dal Napoli dopo essere stata in vantaggio 3-1.

NIENTE AMARCORD - Mister Rocha dovrà ancora far a meno di Japa Vieira che si sta allenando a parte per recuperare da uno stiramento. Sicura l'assenza anche di Michele Bordignon, che dovrà scontare 1 giornata di squalifica. Per i tifosi, appuntamento per venerdi sera in diretta streaming dal sito della Divisione.(www.divisionecalcioa5.it)

CONVOCATI CAME DOSSON: Vascello, Cucchini, Alemao, Boaventura, Belsito, Vavà, Crescenzo, Bellomo, Rosso, Schiochet, Miraglia, Vieira. All. Rocha

Ufficio stampa Came Dosson



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->