skin adv

Saviano, niente calcoli. Russo: "Sapremo mettere in difficoltà  la Mirafin"

 20/02/2017 Letto 713 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAVIANO





Il Saviano Città Del Carnevale all’indomani della sonora sconfitta nel derby con l’Alma Salerno si lecca le ferite ma non si da per vinto. E’ quello che traspare dagli occhi di tutti i ragazzi di mister Centonze. A dire il vero la sconfitta di sabato scorso è quella che fa più male. Innanzitutto i vesuviani venivano da tre sconfitte consecutive fuori dalle mura amiche e quindi ci si aspettava il pronto riscatto, e dopo con una vittoria si poteva trovare in zone tranquille di classifica.

RUSSO - Capitan Russo però non fa drammi: “Un momento no può capitare durante un'annata specie quando siamo contati in squadra, inoltre c'è da dire che abbiamo affrontato tre trasferte durissime. La gara con l'Alma abbiamo sbagliato approccio, sapevamo la gara che stavamo per affrontare, era una partita da vincere ma credo che ce l'abbiamo messa tutta peccato per aver mancato questa occasione di staccare le inseguitrici”. A questo punto della stagione non c’è tempo per recriminare, sabato il Saviano è atteso ad un altro appuntamento importante. Farà visita alla Mirafin una squadra che ha ben altri obiettivi: “Adesso andiamo ad affrontare un'altra squadra allestita per la vittoria del campionato - continua Russo - l'affronteremo come sempre sperando di metterci, io in primis, come tutta la squadra quel qualcosa in più. La squadra di Pomezia ha un roster di A2, ma sapremo cosa fare insieme al mister e ai miei compagni di squadra per metterla in difficoltà”.

NIENTE CALCOLI - Ma in casa vesuviana si pensa di raggiungere quando prima l’obiettivo salvezza: "Per la salvezza inutile nasconderci manca poco - conclude Russo - noi  non facciamo calcoli di punti, ma sappiamo che dobbiamo guardare gara dopo gara e alla fine tireremo le somme. Lo spogliatoio grazie alla società e al mister fortunatamente è compatto ma c'è tanto rammarico perché tutti stiamo facendo tanto, adesso non resta altro rimboccarsi le maniche, come facciamo da settembre d'altronde, e guardare avanti". Dopo la gara con la Mirafin il Saviano è atteso da due derby, uno in casa con Lpg e l’altro con il Real Ottaviano. L’aria di ottimismo che serpeggia dalle parole del capitano fanno ben sperare i supporters neroverdi.

Francesco Napolitano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->