skin adv

Pareggio col Tor Tre Teste, Laudicino: «Mancata cattiveria, crediamo nei playoff»

 02/03/2017 Letto 1247 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    EDITALY LIDENSE





Continua l’imperterrito tiro e molla della Be Eat Lidense nei confronti dei playoff: aveva ridotto il gap ad un solo punto, ma ora col 2-2 con il Tor Tre Teste riscivola a -3 dalla Compagnia Portuale. Ed ora la Pro Calcio Italia…


SEGNO X – E' arrivato un pareggio nel recupero della 23° giornata di serie D, girone F, dove la Be Eat Lidense ha affrontato il Tor Tre Teste: il match è terminato per 2-2. Il portiere della squadra di mister Ferrara spiega l’andamento del match: “E’ stata una bella partita, giocata bene da ambo le parti – commenta Mirko Laudicino - Abbiamo sofferto su alcune situazioni di gioco, sbagliando però molte occasioni. Infatti credo che abbiamo giocato una bella partita, con l’unica pecca della mancanza di cattiveria sotto porta, oltre ad alcune difficoltà difensive su cui stiamo lavorando ormai da tanto. Siamo soddisfatti a metà, perché uscire con un punto è sempre meglio di 0, ma volevamo vincere per rimanere attaccati al treno playoff”.

PRO CALCIO ITALIA – Nel prossimo turno la Lidense dovrà vedersela con quella che, sulla carta, dovrebbe essere la partita più complicata: la trasferta in casa della capolista Pro Calcio Italia. “Ci aspetta una partita tanto bella quanto difficile – continua Laudicino – All’andata ci hanno battuti, ma di certo noi andiamo a giocarcela per prendere punti, che in questo momento sono la cosa più importante per raggiungere i playoff, consapevoli di incontrare una squadra molto ben attrezzata”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->