skin adv

L»â„¢Atletico Anziolavinio si intasca i tre punti con il 3-2 alla Nova Phoenix

 21/03/2017 Letto 819 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





Successo sudato e meritato per l’Atletico Anziolavinio nell’ultima giornata di Serie D femminile contro la Nova Phoenix, sconfitta con il punteggio finale di 3-2.

PRIMO TEMPO - Gara che vive subito di sussulti per le numerose occasioni che entrambe le formazioni creano. La squadra di Fontemaggi parte con l’acceleratore pigiato ma fatica a scardinare l’attenta difesa ospite. De Fabiis e Spataro respingono gli attacchi delle neroniane che riescono a sbloccarsi al 13’ con Ruzza, brava a intuire una chiusura sul secondo palo. La Nova Phoenix reagisce, ma deve attendere cinque minuti per rendersi davvero pericolosa. Ad ogni modo è ancora l’Atletico Anziolavinio a trovare il gol con Aiello al termine di un’azione solitaria. Il team di Febraro accorcia le distanze prima del riposo con Buratti, su un’azione viziata da un fallo non ravvisato dall’arbitro.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa il primo squillo arriva dopo appena due giri di lancette con la formazione di casa. E’ solo l’antipasto di ciò che avverrà per tutto il secondo tempo, con continui capovolgimenti di fronte. L’Atletico Anziolavinio cresce d’intensità con Di Lorenzo che a più riprese serve alle compagne di squadra assist perfetti che solo per la bravura del portiere ospite non si trasformano in rete. Intanto Ruzza mette a segno la sua doppietta personale. Prima della fine della gara però, la Nova Phoenix accorcia nuovamente le distanze e fa correre qualche brivido di troppo all’Atletico Anziolavinio, che riesce a mantenere il minimo vantaggio e ottenere il decimo sigillo casalingo. Ora mercoledì 22 ci sarà il recupero di campionato contro il Progetto Futsal.

ATLETICO ANZIOLAVINIO-NOVA PHOENIX 3-2 (2-1 p.t.)

ATLETICO ANZIOLAVINIO: Di Lorenzo, Aiello, Mantese, Coletta, Todisco, Mastrofrancesco, Lancia, De Patta, Danella, Ruzza, Maglione. All: Fontemaggi.

NOVA PHOENIX: Fella, Lorenzon, Irti, De Fabiis, Vannucci, Spataro, De Pace, Catalano, Riccitelli, Buratti, Bandiera, Gavirati. All: Febraro.                                                                                                                                                                                                                              

ARBITRO: Fulvio Colangeli di Aprilia.

MARCATORI: 13’ p.t. Ruzza, 29’ Aiello, 32’ Buratti, 12’ s.t. Ruzza, 23’00’’ Bandiera                                                                                                                                                                         

Ufficio Stampa Atletico Anziolavinio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->