skin adv

I playoff passano per...Nordovest. Cerrotta: "Dovremo essere concentrati"

 23/03/2017 Letto 875 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    TD SANTA MARINELLA





La penultima giornata della stagione regolamentare mette di fronte la seconda e la quarta squadra del girone A di serie C1. Da una parte il Nordovest, con un piede nei playoff; dall'altra il Santa Marinella, momentaneamente nella zona verde, ma molto, troppo vicina alle inseguitrici.

BIG MATCH - Saranno sicuramente due finali per il Santa Marinella, quasi costretto a vincere per aspirare al traguardo playoff. Si partirà dalla gara con il Nordovest, seconda forza del girone A. "Sarà una gara molto difficile. Loro sono una grande squadra con grande tecnica - spiega Daniele Cerrotta - non a caso sono secondi in classifica. Ci stiamo preparando come ogni settimana cercando di prepararci al meglio, allenandoci con grande intensità. Dovremo essere concentrati per tutti i 40 minuti, cercando di sfruttare tutte le occasioni che creeremo. Il gruppo sarà tutto al completo, l'unico dubbio riguarda Leone che sabato si è infortunato".

MINI-VANTAGGIO - Prima della gara con il Nordovest, il Santa Marinella ha un solo punto di vantaggio sulla quinta posizione, occupata dal Fortitudo Futsal Pomezia. "Be, in effetti abbiamo un piccolo vantaggio sulle inseguitrici - chiude Cerrotta - dovremo cercare di sfruttare al meglio questi punti, andandoci a prendere i playoff".

 

Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->