skin adv

Mar Lazio, un canto corale sulle note del futuro: "Crediamo nel nostro lavoro"

 25/03/2017 Letto 632 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    MAR LAZIO





Ad un mese dal cambio di guida tecnica, la Mar Lazio trova buone basi per il futuro. Mister Rastelli, capitan Graziosi si dicono fiduciosi. E Matarangolo elogia il mister: “Trascinatore”.

MISTER - 2-6 contro la Nova Phoenix. Rastelli non è solo contrariato per il risultato, critica la prestazione a tutto tondo. “Non è andata bene, non mi è piaciuto l'approccio sia a livello mentale che organizzativo. Non abbiamo fatto nulla di quanto provato in settimana” il parere tecnico. “Abbiamo molti infortunati e questo ci condiziona. Mi aspetto, però, una reazione veemente: stiamo lavorando sodo e questo gruppo vale”.

CAPITANO - Roberto Graziosi imputa il risultato a dettagli puramente mentali. “Siamo calati nella concentrazione e abbiamo lasciato molti spazi agli avversari, inoltre abbiamo avuto molte occasioni per segnare davanti alla porta ma non siamo stati lucidi nel finalizzare”, le mancanze evidenziate dal numero dieci e leader in campo. “Sono comunque fiducioso di questo gruppo: stiamo crescendo nel miglior dei modi”, il parere di Roberto.

MATARANGOLO - Si muove e si disimpegna con facilità sia da centrale che da laterale. Ma predilige il ruolo di ultimo. “Penso che il mister stia dimostrando umiltà e tanto impegno: nonostante la classifica e i tanti infortuni in squadra ad ogni allenamento e partita pretende il 100% da tutti” sottolinea Andrea. “Ovviamente lui è il primo a dare sempre il massimo: è un grande trascinatore”.


Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->