skin adv

Maritime, di festa in festa. Miki: "Sant'Isidoro? Restiamo concentrati e vinciamo"

 25/03/2017 Letto 923 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARITIME FUTSAL AUGUSTA





Ad un passo dal paradiso. Il Maritime Augusta è a un solo punto dalla vittoria del campionato di Serie B, con la possibilità concreta di chiudere in trionfo una settimana all’insegna del “double” (Coppa e Campionato) da scolpire negli annali del futsal. Dopo il successo in Coppa Italia, la formazione guidata dallo spagnolo Miki ha ripreso a lavorare con massima applicazione in vista del derby in programma domani pomeriggio (alle 18.30) al palaJonio: arriva un Sant’Isidoro Bagheria a caccia di punti salvezza.

ULTIMA CURVA - “Non abbiamo ancora vinto il campionato – afferma coach Garcia Belda, per tutti “Miki” -  Dobbiamo rimanere concentrati e vincere la partita per assicurarci la matematica conquista della promozione. La squadra è al completo e sta bene”.  Squadra che come ogni settimana si è allenata sotto gli occhi attenti del direttore sportivo Giacomo Armellini. “Il successo in Coppa ci ha riempito di gioia – dice Armellini -  ma già lunedì sera ci siamo sintonizzati sulle frequenze del campionato. Ormai manca poco anche per il campionato, ma dobbiamo mantenere i piedi per terra, affrontando la gara con il Sant’Isidoro con la massima attenzione e determinazione: ingredienti che ci hanno portato sino al prestigioso punto al quale siamo arrivati”.

LA CLASSIFICA - A tre giornate dal termine il Maritime Augusta, vanta 9 punti di vantaggio su Odissea Rossano e Real Cefalù (che deve giocare, però, solo 2 gare). Alla formazione del presidente Ciccarello e del patron Mario Mangano, conti alla mano, basta un pareggio contro il Sant’Isidoro per ottenere la matematica certezza della promozione. in Serie A2.


Ludovico Licciardello
Ufficio Stampa Maritime Augusta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->