skin adv

Palestrina, Allievi a difesa dell»â„˘à‰lite contro il Ponte. Tomassi: «Vogliamo salvarci»Âť

 06/04/2017 Letto 898 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    SPORTING CLUB PALESTRINA





La stagione sportiva per Allievi élite e Juniores fascia B dello Sporting Club Palestrina è agli sgoccioli. Se i primi sono ancora attesi da un ultimo grande ostacolo, il playout per la permanenza in élite, i secondi invece hanno il solo l’obiettivo di chiudere al meglio una stagione che non li ha visti grandi protagonisti. C’è però un minimo comun denominatore a collegare i due gruppi: “In entrambi i casi, c’erano le possibilità per fare meglio – confessa Gianluca Tomassi, tecnico in seconda ad Angelo Esposito -, ma complessivamente sono soddisfatto della nostra annata”.


ALLIEVI – Il nono posto a 31 punti con il quale gli Allievi hanno terminato il girone delle “eccellenze”, non è bastato alla salvezza diretta. La permanenza in élite passa dallo spareggio playout con Il Ponte del 10 aprile. “Ci stiamo preparando benissimo per questo incontro – continua Tomassi -. Ci teniamo tantissimo a mantenere la categoria e ci sentiamo in grado di riuscire nel proposito”. I precedenti in campionato indicano una vittoria e un pareggio per gli arancioverdi contro la prossima avversaria. “Sarà una sfida equilibrata, ma lotteremo fino in fondo per portarla a casa”.

JUNIORES – Non è ancora terminata, invece, la stagione regolare per il gruppo Juniores, attualmente all’undicesimo posto con 24 punti all’attivo nel girone C di competenza. “Le potenzialità per fare un campionato migliore c’erano, ma nel corso dell’anno alcuni pezzi importanti sono venuti a mancare”. Le ultime due sfide di campionato, contro il Progetto Futsal prima e il Bracelli Club poi, serviranno solo a terminare nel miglior modo possibile il campionato. “Onoreremo l’impegno fino alla fine”.


Luca Venditti

 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->