skin adv

Cisternino, orgoglio di un intero paese: "Tutti parte integrante del progetto"

 06/04/2017 Letto 945 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CISTERNINO





Ancora festeggiamenti e premiazioni presso la Sala Consiliare per tutta la Block Stem Cisternino per l'approdo in serie A. Il Sindaco Luca Convertini: "Con il passare del tempo avete acquisito sempre più fiducia e l'avete trasmessa a tutti noi. Siete la perfetta dimostrazione del termine gruppo. Avete portato con onore, rispetto e tanta umiltà e grinta i colori del nostro paese sul petto. Vicini a voi per altri anni a questi livelli".

 

BENNARDI - L'Assessore allo sport, Giampiero Bennardi: "Un risultato che ha compattato tutto il paese. Siete l'orgoglio di Cisternino. Ci siamo sentiti tutti parte integrante di questo progetto. "In A vivremo un sogno, restiamo uniti anche nei momenti difficili. Fieri di tutti voi".

 

MONTANARO - Il presidente del Consiglio Comunale, Martino Montanaro: "Il Consigio Comunale, così come tutto il paese, è assolutamente soddisfatto per il traguardo straordinario raggiunto. Ci siamo appassionati e coinvolti tutti. Avete portato in modo fiero il nome di Cisternino per tutta l'Italia ".

 

Ufficio stampa Futsal Cisternino



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->