skin adv

#F8 #SerieCfemminile | AZ Gold-Audace Verona 2-1: parola a Zulli e Scandola

 09/04/2017 Letto 1154 volte

Categoria:    Femminile
Autore:   
Società:    FINAL EIGHT 2018





Ai nostri microfoni intervengono due dei protagonisti di questa Final Eight di Serie C femminile. Alessandro Zulli, che ha guidato le sue ragazze ad uno storico triplete, e Elena Scandola, capitano di un Verona che si è dimostrato molto 'audace' in questa tre giorni al Pala Pestalozzi di Pomezia. Entrambi soddisfatti: le loro squadre giocheranno in Serie A l'anno prossimo.

QUI AZ GOLD - Alex Zulli “La soddisfazione è enorme: siamo tornati nel futsal dopo tanto tempo ed è stato bellissimo tornare vincendo. L'obiettivo era quello, abbiamo ripetuto l'esaltante stagione del 2012: quest'anno è stato molto più difficile, ci è successo di tutto. Ora torniamo nel nazionale, è il minimo per questo club per la sua storia, tradizioni e i suoi valori.”

QUI AUDACE - Elena Scandola “Ci abbiamo creduto fino alla fine, eravamo a tanto così: sicuramente avevano un passo in più di noi. Sono orgogliosa delle mie compagne, della società e dello staff. Andiamo in Serie A senza alzare la Coppa; poteva essere perfetto ma il bilancio è comunque positivo. Torniamo a casa col sorriso.”

 

Marco Panunzi

 

*foto Cassella/Divisione Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->