skin adv

#SerieAFutsal, si chiude la stagione regolare: le ultime dai campi, IL LIVE!

 21/04/2017 Letto 742 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





APPROFONDIMENTO - Le magnifiche otto si conoscono. Da tempo. Real Rieti e Lazio all'ultimo giorno di scuola: Came Dosson e Futsal Isola no. Per tutto il resto c'è l'ultima giornata (in contemporanea, tutte sabato alle 18) di regular season di una #SerieAFutsal pronta a emettere tutti quei verdetti che daranno inizio ai playoff scudetto. Su tutti i campi qualcuno si gioca qualcosa, tranne Isola-Real Rieti dove c'è l'onore in palio. SEGUONO AGGIORNAMENTI


ACQUA&SAPONE UNIGROSS-KAOS FUTSAL
Ricci con grandi problemi di formazioni: Murilo e De Oliveira infortunati, Lukaian e Gabriel Lima squalificati. In casa Kaos, Vezza deve valutare le condizioni di Vinicius e Tuli, assenti contro la Lazio.

AXED GROUP LATINA-MA GROUP IMOLA
Due defezioni in casa Latina: Chinchio è squalificato ma anche infortunato, Pica Pau è in fase di miglioramento ma ancora acciaccato. Pedrini ha tutti abili e arruolati: Jelavic è rientrato senza problemi dagli impegni con la nazionale croata, gruppo ok.

FUTSAL ISOLA-REAL RIETI
Ciccio Angelini con la testa ai play out contro quel Came che disputerà sicuramente la seconda nel proprio impianto: derby senza Arteiro, stoppato dal Giudice sportivo e a disposizione per gara-1 degli spareggi salvezza. Luciano di certo senza Micoli, Lolo Suazo e lo squalificato Cesaroni.

LAZIO-CIOLI COGIANCO
Mannino dovrebbe essere al completo, con l'eccezione di Rodri Escosteguy. In casa Cioli Cogianco, Juanlu senza lo squalificato Fits. Che tornerà per gara-1 dei quarti scudetto; da verificare Fusari, out nell'ultima gara di campionato con il Napoli.

LOLLO CAFFÈ NAPOLI-PESCARA
Cipolla non dovrebbe avere particolari problemi: da verificare Botta e Pedotti, che non hanno giocato l'ultima partita con la Cioli Cogianco. Colini di sicuro senza Mati Rosa (squalificato per un turno e pronto per i playoff scudetto), da monitorare gli acciaccati Ghiotti, Duarte e Chimanguinho. Out Canal, squalificato per 4 anni: i Delfini presentano immediato ricorso.

LUPARENSE-CAME DOSSON
David Marin con il dubbio legato Lata, ancora alle prese con lo smaltimento dell'infortunio. Scalpita Foglia, in grande spolvero nell'ultima amichevole contro il Petrarca Padova. Came Dosson con la testa ai play out. Sylvio Rocha farà largo utilizzo del turn over: Boa e Murilo Schiochet qualificati (ok per gara-1 dei playout), verranno risparmiati il diffidato Alemao, l'acciaccato Vieira e uno dei due portieri. Da verificare Belsito e Vavà.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->