skin adv

Coppa Provincia: le 12 qualificate a Roma, la situazione a Frosinone e Rieti

 27/04/2017 Letto 1893 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il campionato di Serie D 2016-2017, a esclusione del girone di Latina, è ormai negli archivi, per una delle categorie più intriganti e combattute del futsal regionale è tempo di concentrare tutte le attenzioni sulla Coppa Provincia: a Roma, la competizione inizierà a maggio, a Frosinone e Rieti si è già nel vivo con le semifinali.

ROAD TO C2 - La Coppa Provincia di Roma, alla quale parteciperanno le seconde e terze classificate dei sei gironi della Delegazione, quest'anno, di fatto, fungerà da playoff promozione: le dodici squadre, nel primo turno, saranno divise in quattro gironi all'italiana che esprimeranno le semifinaliste, chi alzerà il trofeo avrà un biglietto per la prossima C2. Certa della doppia ricompensa anche la vincitrice della Coppa Provincia di Frosinone: nelle gare secche dei quarti di finale hanno prevalso Supino, Legio Sora, Vis Ceccano e Tecchiena Techna, nel weekend si tornerà in campo per le semifinali. Nella Coppa Provincia di Rieti, è tutto pronto per la seconda giornata delle semifinali a triangolare: nel girone A, la Rufinese entrerà in scena contro il Real Montebuono, sconfitto in casa dallo Scandriglia nel primo match, nel B la New FCN, dopo il k.o. con la Brictense, dovrà fare bottino pieno con il Flaminia Sette per restare in corsa.


COPPA PROVINCIA DI ROMA 

LE QUALIFICATE: Polisportiva Genzano, Real Arcobaleno, Deafspqr, Fisioaniene, Polisportiva Italia, Academy Zagarolo, Eur Futsal 704/Atletico Village (in attesa della sentenza della Disciplinare su Roma-Atletico Village), Cortina SC, Blue Green, Vis Tirrena, Nuova Cairate, Compagnia Portuale


COPPA PROVINCIA DI FROSINONE
QUARTI DI FINALE - GARA UNICA

SSD Hamok-Supino 0-1
Legio Sora-Ripi 7-1
Vis Ceccano-Frassati Anagni 7-5
Tecchiena Techna-Atletico Anagni 5-1

SEMIFINALI - GARA UNICA

Legio Sora-Vis Ceccano 29/04
Tecchiena Techna-Supino 28/04
 

COPPA PROVINCIA DI RIETI - SEMIFINALI

Girone A) Real Montebuono-Scandriglia 4-6, Rufinese-Real Montebuono 30/04, Scandriglia-Rufinese 05/05 
Girone B) Brictense-New FCN 5-4, New FCN-Flaminia Sette 29/04, Flaminia Sette-Brictense 06/05



Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->