skin adv

#futsalmercato, di conferma in conferma: Breganze, c'è il sì; di Laurenti e Pereira

 09/06/2017 Letto 803 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BREGANZE





Lavori in corso a Breganze per allestire prima possibile una squadra competitiva che, senza interruzioni di continuità, confermi   quanto di buono fatto sino ad oggi. Valentina Laurenti,  al terzo anno a Breganze ma al settimo nella Serie A, e Cintia Pereira, alla  terza stagione a Vicenza, confermano il loro rinnovo per il tesseramento per la prossima stagione.


Valentina, come valuti la passata stagione e cosa ti aspetti dalla prossima?
E' stata ricca di emozioni e soddisfazioni, aver disputato un buon campionato ed essere arrivati a giocare una semifinale di coppa e i quarti di finale scudetto per una società giovane come il Breganze è stato un grande traguardo e personalmente per me è stata una grande occasione e un obiettivo personale sognato da anni.

Obiettivo per la prossima stagione?
Continuare a sognare. Magari più in grande. Credo in questa società, negli obbiettivi e nel progetto che sta portando avanti, credo nelle mie compagne che hanno deciso di continuare questo viaggio insieme e crederò nelle giocatrici che arriveranno e sceglieranno di indossare questa  maglia. Ogni anno si impara dai propri errori, dalle proprie gioie e si cresce. Sono fiduciosa che questa “piccola-grande” società continuerà a crescere con la propria umiltà e i propri valori e si toglierà altre soddisfazioni anche nella prossima stagione.


Ufficio Stampa Breganze



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->