skin adv

#futsalmercato, ogni fortino ha la sua Torre: Fuorigrotta blinda la porta

 26/06/2017 Letto 871 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NAPOLI FUTSAL





Il Futsal Fuorigrotta comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Daniele Torre. L'estremo difensore, classe '89, ha disputato il campionato di serie B nell'ultima stagione con la maglia dell'Lpg Futsal Casoria e va a completare la batteria dei portieri a disposizione di mister Di Iorio.

CARRIERA - L'esperienza di Daniele Torre nel futsal inizia nel lontano 2005 con la Turbine Arzano, dove rimane fino al 2009, prima del biennio al Napoli Arpino. Un infortunio lo tiene lontano dai campo per alcune stagioni, ricominciando a difendere i pali del Real Futsal Casoria in serie D nel 2013/14 e nel 2014/15. L'anno dopo si trasferisce ad Arzano, giocando un grande campionato che lo portò all'Lpg, nella sua prima esperienza in B.

IN CIMA ALLA...TORRE - "Sono felicissimo ed onorato di far parte del Fuorigrotta - dice -. E' stato il primo club che mi ha cercato, nella persona del direttore Pasquale Scolavino, mostrando un interesse concreto. Potevo fare altre scelte, ma non ho avuto dubbi sul progetto più serio. Colgo l'occasione, innanzitutto, per ringraziare mister Gennaro Rizzo per avermi lanciato in un campionato nazionale. Dal punto di vista personale, l'ultima stagione è stata veramente molto positiva, forse più di ogni aspettativa, soprattutto grazie ai consigli di Maurizio Guerra e Davide Ranieri. Questo però è uno sport dove il collettivo viene prima di tutto, la delusione della retrocessione è ancora troppo grande". E aggiunge: "Il prossimo anno vorrei pensare a fare solo il calcettista. La società sta mettendo a disposizione di mister Di Iorio un roster fortissimo, quindi mi auguro di lottare per un qualcosa di importante. Non vedo l'ora di iniziare - conclude -, sono molto carico e sto già lavorando per presentarmi in forma dal primo giorno".

 

Ufficio Stampa Futsal Fuorigrotta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->