skin adv

#futsalmercato, la regina rimane all'Afragirl. Moraca è carica: "Gruppo vero"

 08/07/2017 Letto 800 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AFRAGIRL





Moraca, la regina dello scorso mercato campano, arrivata dal calcio a 11, rimane in Campania: “Il nostro gruppo è un gruppo vero. Resto all’Afragirl”. Tantissime società di A2 e A hanno sondato il terreno per il suo acquisto ma lei ha preferito rimanere.

DICHIARAZIONI - "Fino allo scorso anno ho giocato a calcio e mai avrei pensato di cambiare strada e avvicinarmi al futsal. Ma amo le sfide e volevo provare questa nuova esperienza. Nonostante le mie perplessità iniziali, mi sono lasciata andare e mi sono divertita tantissimo. Sinceramente, dopo solo un anno, non mi aspettavo tutte queste richieste ma non posso che esserne contenta. Credo questo voglia dire che ho fatto bene e devo ringraziare tutte le mie compagne per avermi supportata in campo. Avrei potuto cambiare casacca viste le numerose richieste, alcune veramente importanti anche dal punto di vista economico. La società mi ha lasciata libera di scegliere ma ho preferito rimanere. Il nostro gruppo è un gruppo vero, senza presunzione e con tanta voglia di migliorare. Una vera famiglia e, come si suol dire, al cuore non si comanda.

CARICA - "Vedrete una Moraca che vuole crescere nel mondo del calcio a 5, che come sempre si impegnerà tantissimo dando il massimo in campo: ora più che mai, dopo aver conquistato la Serie A. Mi ritengo una professionista e mi rimetto al servizio del mister, della squadra e ovviamente della mia società di appartenenza.

 

Ufficio Stampa Afragirl



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->