skin adv

#futsalmercato, era solo un arrivederci: D'Incecco ritorna a Montesilvano

 08/07/2017 Letto 772 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GTM MONTESILVANO





Che in fondo sarebbe stato un arrivederci, a Montesilvano lo sapevano un po' tutti. Ma il fatto di poterlo prevedere, non rende meno bella la notizia del primo colpo di mercato messo a segno dal club: Ersilia D'Incecco, capitano della Nazionale, nella scorsa stagione in forza alla Lazio, è (di nuovo) una giocatrice biancazzurra.

DICHIARAZIONI - Un ritorno a casa in piena regola per la giocatrice pescarese, che non nasconde il suo entusiasmo per la seconda parte di questa avventura. "Dopo l'esperienza passata fuori, mi sono effettivamente resa conto che l'ambiente più stimolante per me è proprio questo. Certe cose le apprezzi di più quando puoi valutarle da lontano e ora sono sicura che la scelta migliore sia ripartire da qui, perché mi piace il progetto di Francesca Salvatore: in questo periodo ho bisogno di tranquillità e serenità e credo che quest'ambiente soddisfi le mie esigenze, sono di buon umore perché so con quale spirito andremo a lavorare".

RITORNO - Un anno fa i saluti dopo la conquista del tricolore a Firenze, oggi il ritorno con l'obiettivo di avere ancora tanto da dimostrare insieme, pur senza gli sfarzi di faraoniche campagne di compravendita.
"È sempre stata questa la politica: tante conferme, poche novità ed è giusto così. Non mi sarei mai aspettata nomi stellari, ma mi basta e avanza la sicurezza di essere circondata da giocatrici di grande spessore umano. Queste sono le caratteristiche che ho notato anche a distanza: il Montesilvano arriva sempre, nonostante i numerosi acquisti della stagione passata il gruppo si è subito amalgamato lottando fino all'ultima giornata contro tutti e raggiungendo una semifinale scudetto. La squadra è in ottime mani perché è rappresentata da un vero leader. Per quanto mi riguarda io rientrerò in punta di piedi portando solo sensazioni positive perché ho davvero voglia di crescere ancora e raggiungere traguardi importanti. Questa squadra è sempre stata in alto - chiude D'Incecco - e con le mie compagne farò in modo che sia così anche quest'anno".


Ufficio Stampa Montesilvano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->