skin adv

Il Cisterna parla cinese e cambia volto: nasce l'EcoCity Calcio a 5, sarà  C2

 15/07/2017 Letto 1783 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    CISTERNA F.C.





Il nome sarà diverso, ma lo spirito non cambierà di una virgola. In casa Cisterna FC, dopo la sfortunata stagione nel girone B di Serie C1, si è deciso di voltare pagina e ripartire dalla categoria inferiore: la società biancazzurra passa dalle mani del presidente Martino in quelle di un ambizioso gruppo cinese e si trasforma in EcoCity Calcio a 5, tra conferme e importanti novità in arrivo sarà un'estate caldissima.

CHI RESTA - Martino, anima del sodalizio cisternese, si defilerà e assumerà il ruolo di presidente onorario. Confermato in panchina Benedetto Valente, tecnico promosso nello scorso campionato dall'Under 21 alla guida della prima squadra. La carica di direttore generale sarà affidata a Sandro Cavola, mentre il direttore sportivo sarà Raffaele Marcelli, da sempre legato alla società. Sei, al momento, le conferme nel parco giocatori: resteranno con certezza Tesei, Autiero, Contarino, Di Mario, Troiano e Bellissari, da valutare il futuro di altri elementi del gruppo dell'ultimo anno. 

FUTSALMERCATO - La volontà, a Cisterna, è quella di primeggiare fin da subito e, a tal proposito, la nuova proprietà è già al lavoro per sedersi al tavolo del futsalmercato. "L’intenzione è quella di costruire una società forte, che lotterà per la risalita nel massimo campionato regionale. Stiamo preparando un roster competitivo": le parole del d.g. Cavola sono chiare, nei prossimi giorni si attendono novità sui primi colpi biancazzurri per un 2017-2018 da protagonisti. I rumors suggeriscono che sono già cinque i nuovi volti pronti a sbarcare all'EcoCity, le sorprese sono dietro l'angolo.


Francesco Carolis 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->