skin adv

#futsalmercato, il Molfetta punta sullo zoccolo duro: Di Bitonto, Barbaro e De Filippis ci sono

 07/08/2017 Letto 612 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FEMMINILE MOLFETTA





Ancora tempo di riconferme in casa Futsal Molfetta. Questa volta tocca alle tre giovanissime del gruppo di mister Iessi.


DI BITONTO - Lorenza Di Bitonto, classe ’97: “Ho iniziato a far parte di questa squadra l'anno scorso. Inizialmente ero spaesata, vista la mia prima esperienza in una serie così competitiva, ma con il passar dei giorni e grazie all'aiuto e alla super pazienza delle mie più esperte compagne di squadra, del mister e dei dirigenti, sono riuscita ad integrarmi e a mettermi in "cammino" verso la mia meta. Il grande spirito di famiglia che ho trovato, mi ha permesso di crescere come persona e come atleta. È  questo che mi ha spinta a restare. Quest'anno mi aspetto di acquisire più  esperienza e personalità (sicuramente ci sarà  vista l'ampia rosa allestita, con atlete di altissimo livello)”.

BARBARO - Gianna Barbaro, classe ’98: “Ho deciso di continuare nel Futsal Molfetta per vari motivi, in primis per le mie compagne di  squadra che mi hanno dato la possibilità di imparare e di crescere sempre più, poi per la società che mi ha dato e continua a darmi  la possibilità di coltivare ancora  la mia passione. Il mio obiettivo è vincere e credo che quest'anno grazie anche alle mie nuove compagne di squadra raggiungeremo i vari obiettivi e ci toglieremo tante soddisfazioni!”.

DE FILIPPIS - E poi tocca alla piccola del gruppo, Federica De Filippis, classe ’99: “Resto orgogliosamente a Molfetta, perché penso di aver lasciato ancora qualcosa in sospeso da dare a questa società. Ci proverò quest'anno per far bene ogni cosa e di conseguenza portare a casa il risultato. Insieme alle mie nuove e vecchie compagne, a tutto il mio nuovo gruppo!”. Intanto, in vista dell’inizio del campionato (fissato per il 24 settembre), la società ha deciso di iniziare la preparazione il 21 agosto.


Pino Ragno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->