skin adv

#futsalmercato, Taldini entra a far parte della Futsal Academy: "Progetto intrigante"

 11/08/2017 Letto 610 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





La Futsal Academy annuncia l'inserimento ufficiale di Mister Tonino Taldini tra i tecnici dell'associazione. Dopo l'esperienza positiva con l'under 21 del Santa Marinella, che lo ha visto arrivare ai play off, ha deciso di sposare il progetto della Futsal Academy.


TALDINI - "Ci tengo a ringraziare la società del Santa Marinella per questi due anni in cui abbiamo collaborato. Ho vissuto due splendidi anni culminati con un risultato all'inizio per tutti inaspettato. Ringrazio soprattutto i ragazzi che mi hanno seguito con passione e chi  è sempre stato al mio fianco. Mi aspetta ora una nuova avventura con gli amici della Futsal Academy con i quali ho condiviso un passato storico. Il progetto è semplice e mi intriga perché basato sulla crescita dei giovani".

SCORPIONI - "Insieme getteremo le basi per crescere i giocatori di un prossimo futuro. Abbiamo le stesse vedute e gli stessi intenti e ci accomuna il fatto che le cose facili non ci sono mai piaciute".

DE FAZI - "Siamo contenti della scelta di Tonino, sicuramente tra i migliori nella gestione di gruppi giovani. Ha avuto richieste da ogni parte e il fatto che abbia scelto il nostro progetto, il più semplice tra tutti, evidenzia uno dei suoi punti di forza: l'umiltà".


Ufficio Stampa Futsal Academy



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->