skin adv

#futsalmercato, Mantova: in entrata Marcinho Belleboni, in uscita Jonathan Rodriguez

 24/08/2017 Letto 745 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MANTOVA





Ultime manovre di avvicinamento all’inizio della stagione ufficiale per la Bruschi Service Mantova Calcio a 5, che si appresta a completare la rosa a disposizione di mister Milella. Il ds Cristiano Rondelli sempre molto attento al mercato, ha concluso una trattativa lampo che porterà in Riva al Mincio l’esperto calcettista italo brasiliano Marcio Belleboni, classe 1989 svincolato, che nell’ultima stagione ha giocato in serie B ad Atri.

IDENTIKIT - 28 anni il prossimo 29 settembre, nativo di Carlos Barbosa, conosciuta in Brasile come “la terra del futsal”, Marcinho così è soprannominato, ha iniziato la carriera nella sua città per poi arrivare in Italia nel 2010 al Miracolo Piceno; successivamente ha proseguito sempre in serie A2 e in serie B con Dibiesse Miane, Azzurri Conversano, Imola Futsal, Futsal Tridentina (proprio con mister Milella), Futsal Bisceglie. Nel 2015 dopo il rientro in Brasile nell’ATF Tapejara, a dicembre passava al Futsal Barletta dove ha realizzato 7 reti in 11 gare, l’ultima stagione come già ricordato, nella GLS Hatria C5. Come sempre un doveroso in bocca al lupo a Marcio e un caloroso benvenuto nella famiglia Mantova, che lo accoglierà ufficialmente il 30 agosto, al raduno di inizio stagione.


IN USCITA - Saluta i virgiliani, il laterale spagnolo Jonatan Rodriguez Costas, che ha scelto di valutare al momento una soluzione in patria, piuttosto che rientrare nel campionato italiano.


Ufficio stampa Mantova



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->