skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: Nordovest, 0-6 a tavolino! Lositana avanti in Coppa

 04/10/2017 Letto 1440 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diramato, come di consueto nel pomeriggio del mercoledì, i provvedimenti e le squalifiche inerenti l'ultimo weekend dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°31.

SERIE C1 - Cambia la forma, ma non la sostanza nell'esito del big match del girone A tra Castel Fontana e Nordovest: l'Ufficio Tesseramenti rileva un'irregolarità nella posizione di Alejandro Bravo, ammonito durante la sfida di Marino, e il Giudice Sportivo commina lo 0-6 a tavolino alla squadra ospite, sconfitta sul campo per 6-4 dal team di Checchi. Giudizio sospeso su Italpol-Fortitudo Pomezia per il "caso Ippoliti" (clicca QUI per saperne di più): rilevato il preannuncio di reclamo dei rossoblù, si soprassiede a ogni decisione in merito. Un turno di stop per Alessio Medici, tecnico del Savio, tra i calciatori spiccano le due giornate inflitte a Ferrari (Italpol), Graziani (Poggio Fidoni) e Capomaggio (Vis Fondi).

COPPA LAZIO C2 - Il Giudice Sportivo ribalta l'esito dell'accoppiamento del primo turno di Coppa Lazio tra Lositana e Valentia: Visonà, che era squalificato per una giornata, ha preso parte al return match in posizione, dunque, irregolare, la decisione è 0-6 a sfavore degli ospiti e qualificazione alla fase successiva per la squadra di Zannino. Quattro gli allenatori fermati per il prossimo match: si tratta di Amadio (Tevere Remo), Sabatini (La Pisana), Giorgi (Legio Sora) e Henrique Maciel (Legio Colleferro).


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°31


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->